annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buttare i soldi…. NO!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buttare i soldi…. NO!!!

    Salve, a tutti…. Sono nuovo, vorrei cogliere la vs esperienza. Sono un amante del fai da te, vorrei costruire un "Quadricottero" Ho fatto una lista della spesa da hobby King, prima di spendere i pochi soldi, volevo essere sicuro di quello che sto per acquistare, è che nn mi manchi nulla.
    Il quadricottero lo faro completamente di alluminio, la lista, + una telecamera, che ho.

    OK - Hobbyking KK2.0 Multi-rotor LCD Flight C.. EU22.32 55
    OK - Turnigy L2215J-900 Brushless Motor (200w.. EU46.93 540
    OK - HobbyKing 20A BlueSeries Brushless Speed.. EU37.65 195
    OK - 10x4.5 SF Props 2pc Standard Rotation/2 .. EU2.16 60
    OK - 10x4.5 SF Props 2pc Standard Rotation/2 .. EU2.16 60
    OK - Turnigy nano-tech 4000mah 3S 25~50C Lipo.. EU40.43 862
    TOTALE: EU151.64 1772g

    Grazie, per la vs attenzione.

  • #2
    Non credo sia la sezione giusta, un quadricottero non è un'aereo
    - L'EVAPORATO - https://sites.google.com/site/lxmproject/
    http://www.lafenicerimini.it
    Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la vs consulenza….

      Commenta


      • #4
        Ho spostato in area multirotori ef eliminati i commenti fuori luogo.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto.

          Un primo consiglio é quello di dare una occhiata agli sticky iniziali dove ci sono un sacco di configurazioni già ben collaudate in modo da essere sicuro che la configurazione che ha scelto funzioni bene. É l'unico modo per essere sicuri di non avere sorprese...almeno per il primo modello.

          Un secondo consiglio é, per la prossima volta, di mettere nel titolo la descrizione del problema evitando titoli generici come: AIUTO o HELP o BUTTARE SOLDI NO... Nel tuo caso la descrizione poteva essere "Configurazione primo quadricottero" ....titolo assai simile a quello di decine di altri thread che propongono il medesimo problema e ai quali abbiamo risposto più o meno allo stesso modo. Se dai una occhiata ai thread di questo tipo troverai anche delle lunghe liste della spesa con dentro anche le varie cosette che possono servire: cavetti, buzzer, ecc.

          Facci sapere come prosegue il tuo progetto....

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Carmine la prossima volta metti un titolo più significativo e in tema con la tua richiesta al fine di ottenere maggiore attenzione.
            Per quello che tiguarda la tua richiesta, anziché affidarti sl caso o al solo portagoglio, ti consiglio di leggere le guide in evidenza: ci sono anche diverse configurazioni testate e funzionanti da copiare.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Carmine la prossima volta metti un titolo più significativo e in tema con la tua richiesta al fine di ottenere maggiore attenzione.
              Per quello che tiguarda la tua richiesta, anziché affidarti sl caso o al solo portagoglio, ti consiglio di leggere le guide in evidenza: ci sono anche diverse configurazioni testate e funzionanti da copiare.
              ...hi hi...

              stesso orario....stesso messaggio...
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                Quando si dice sincronismo.

                Commenta


                • #9
                  ok…Grazie a tutti.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X